Chi siamo

Dal Zotto AgostinoProgetto estero è una struttura operativa formata da una rete di esperti del mercato globale, di professionisti e commerciali specializzati nel far vendere i prodotti delle aziende italiane nei mercati esteri.

Nasce nel 2006 dalla curiosità professionale per il mercato estero del vicentino Agostino Dal Zotto, per tradizione famigliare esperto d'impresa, avendo attivamente esercitato nell’azienda di famiglia che ha operato nel mercato della produzione e commercializzazione di prodotti per il riscaldamento e per la cottura e poi nel settore immobiliare.

Agostino Dal Zotto è un professionista 44enne dedicato alla risoluzione delle complesse problematiche gestionali di numerose imprese nel vicentino, forte della propria esperienza personale, avendo da sempre vissuto a contatto diretto con le questioni aziendali, legali, finanziarie, di produzione, di commercializzazione prodotti e di import-export.

L’analisi dei dati reali di commercio internazionale mette in luce quanto spazio abbia ancora il mercato mondiale per i prodotti "made in Italy".

Il contatto diretto con operatori e professionisti nazionali ed esteri, fatto anche di numerosi sopralluoghi in paesi target e di lunghe trasferte, porta Dal Zotto a toccare con mano la fluidità e la regolarità di molti mercati esteri, dall’ordine del prodotto al suo effettivo pagamento, perchè oggi vendere non significa spedire, ma incassare, e Progetto Estero lo sa.

Sulla scorta di queste esperienze nasce una rete di assistenza composta di operatori strategici dislocati in tutte le aree mondiali di interesse che, forti della conoscenza dei mercati e delle leggi locali, accompagnano l’impresa italiana nella collocazione del proprio prodotto fino all’incasso del corrispettivo stabilito.

UTILIZZANDO QUESTO SITO WEB acconsento all’uso dei cookie anche di terze parti, quali Google Analytics.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Copyright © 2013 - Progetto Estero - Tutti i diritti riservati - Informativa Privacy - Informativa Cookies